Bollettino Covid del 2 dicembre: in Campania il rapporto positivi/tamponi scende sotto il 10%
Situazione in Campania relativa al 2 dicembre. Siamo al 9,3%. I guariti sono più dei positivi. 1842 positivi, 185 i sintomatici. Oltre duemila i guariti
Bollettino Covid del 2 dicembre in Campania
Positivi del giorno: 1.842
di cui:
Asintomatici: 1.657
Sintomatici: 185 Tamponi del giorno: 19.759
Il rapporto positivi/tamponi è del 9,3%. Quindi, dopo tanto tempo scende al di sotto del 10%
Totale positivi: 158.274
Totale tamponi: 1.615.159
Deceduti: 43 (*)
Totale deceduti: 1.764
Guariti: 2.183
Totale guariti: 54.015
* 22 deceduti nelle ultime 48 ore e 21 deceduti in precedenza ma registrati ieri
«L'omosessualità esibita all'estremo non ha nulla a che fare con me. L'italiano più famoso? È una lotta tra me e Berlusconi! Ma non sopporto Berlusconi. Trovo tutto ciò che fa molto volgare. La chirurgia estetica è un'idiozia»
A Libero: «La foto a braccetto con la Magnani a Venezia era una cosa del tutto innocente. Ma al rientro a Roma, un pizzicotto mamma glielo diede comunque»
A Libero racconta della figlia: «Ha avuto problemi con la giustizia a causa della droga. È scappata, sparita. Da allora non la sento più, ha cambiato numeri di cellulare e mi ha bloccata sui social»
I centri storici delle due città ormai sono palcoscenici, la vita dei residenti non esiste più. Ci sono solo B&B gestiti da aziende. Il Barrio Gotico come i Decumani.
Intervista al Giornale: «Ho chiesto: niente nudo nel calendario. Ho due figlie adolescenti, i social sono il loro primo punto di riferimento: noi genitori possiamo fare il 30%». Parla anche della dislessia
Su L'Equipe il racconto di Théo Février. Non aveva mai pedalato prima. 14.000 km in 286 giorni, tra deserti e tribù indigene che volevano ucciderlo credendolo il diavolo. Ha dormito in cella, forato 53 volte. Ci ha fatto un film
Il New York Times: ingegneri al posto di Ndoye. Matt Deitke è Il nuovo LeBron. Guadagnano più di Messi. Le grandi aziende si soffiano i talenti con offerte da 250 milioni di dollari
Il Corriere del Ticino si indigna contro i “raccoglitori seriali”: guadagnano fino a 200 euro a notte. Sono considerati molesti, oltre che evasori fiscali
Al Venerdì di Repubblica: «Al liceo, nei corridoi, mi chiamavano forgio, epiteto che non mi ha mai turbato. Sapevo di avere una grande forza d'animo e determinazione da vendere. Niente e nessuno poteva fermarmi».