Napoli-Sassuolo, ancora out Zielinski. Osimhen deve farsi perdonare l’espulsione

Formazione tipo scelta da Gattuso per la sfida al San Paolo. In porta ancora Ospina e attacco al completo per portare a casa i tre punti

Napoli-Sassuolo

Foto SscNapoli

Napoli-Sassuolo. Arrivate le scelte ufficiali di Rino Gattuso per l’undici schierato al San Paolo contro il Sassuolo.

Confermato Ospina in porta, protetto da una linea a quattro composta da Di LorenzoManolasKoulibaly Hysaj.

A centrocampo dovrebbe ancora i panchina Piotr Zielinski, e spazio alla coppia Fabian Ruiz e Bakayoko.

In avanti ci sarà Victor Osimhen, che dovrà farsi perdonare il rosso in Europa League e che sarà supportato da tre fantasisti: Politano da una parte, Lozano dall’altra e Dries Mertens per vie centrali.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Muldur, Traore, Boga; Raspadori

 

Correlate