ilNapolista

Inzaghi: “Immobile è in discrete condizioni. Luis Felipe è out, ha contratto il Covid dopo la Juve”

In conferenza stampa: “Luis Alberto? Ha fatto una cavolata e verrà giustamente multato dalla società. C’è malcontento per la questione Milinkovic. La formazione la deciderò domani”.

Inzaghi: “Immobile è in discrete condizioni. Luis Felipe è out, ha contratto il Covid dopo la Juve”
foto Hermann / Kontrolab

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Crotone. Ha commentato il ritorno di Immobile, dichiarato negativo dall’Asl.

“L’ho ritrovato come l’avevo lasciato, con tanta voglia di giocare e di mettersi a disposizione della squadra. L’ho visto in discrete condizioni, anche se ha svolto soltanto due allenamenti con il gruppo. Muriqi l’ho visto solo oggi, domani mattina sceglierò l’undici migliore per il Crotone”.

Su Luis Alberto:

“Sotto l’aspetto personale, è stata una settimana difficile per lui. A livello professionale invece ha lavorato molto bene e sono contento per lui. Sa che ha fatto una cavolata e verrà giustamente multato dalla società. La formazione la deciderò domani“.

Sul momento della Lazio:

“Sarà un mese molto intenso per noi. Sono dieci partite prima di Natale, tutte molto impegnative. Piano piano stiamo recuperando tutti. Oggi è rientrato Strakosha, anche se non credo ce la farà per il Crotone. Luiz Felipe è fuori, anche lui ha contratto il Covid dopo la partita con la Juventus. Mancheranno anche Milinkovic e Lulic, così come Escalante, per cui ci vorranno ancora 4-5 giorni”.

Sul contagio in Nazionale rimediato da Milinkovic:

C’è malcontento, ma anche tanti miei colleghi sono nella nostra stessa situazione. Anche Inter e Cagliari hanno avuto delle defezioni dopo questa sosta per le nazionali. Milinkovic ci mancherà, è completamente asintomatico, spero che torni il prima possibile”.

Sulla partita di domani:

“Sarebbe fondamentale ripartire bene. Stiamo lavorando bene da mercoledì scorso. I giocatori andati in nazionale sono rientrati in discrete condizioni. Domani avremo delle insidie da superare ma ci stiamo preparando”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata