ilNapolista

È ufficiale: Longo, che fece perdere la Roma a tavolino, ha firmato proprio per il Verona

Si assunse la responsabilità per l’errore di inserimento di Diawara, adesso è il nuovo direttore operativo proprio dei gialloblù

È ufficiale: Longo, che fece perdere la Roma a tavolino, ha firmato proprio per il Verona

È un caso di cui si è parlato. Il responsabile – reo confesso – dell’inserimento di Diawara nella lista Over per la partita contro il Verona, e che è costato alla Roma la sconfitta a tavolino, è ora il nuovo direttore operativo proprio della società veneta. Se n’era parlato molto, ovviamente. Adesso è ufficiale:

Hellas Verona FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Operativo del Club gialloblù al Dottor Pantaleo Longo, 44enne avvocato, con Master in management sportivo. In ambito calcistico, ha iniziato la sua carriera in F.I.G.C., dove – a partire dal 2004 – è stato consulente dell’Ufficio Legale. A seguire, nel biennio 2008-2010 ha assunto l’incarico di Segretario Generale della Lazio, per poi diventare Segretario Generale del Torino dal 2010 al 2019 e Segretario Sportivo della Roma nella scorsa stagione. Hellas Verona FC dà il benvenuto a Pantaleo Longo e gli augura un buon lavoro nei quadri dirigenziali del Club gialloblù”.

Longo si assunse pienamente la responsabilità dell’errore. 

ilnapolista © riproduzione riservata