L’allenatore del Milan ha presentato in conferenza la sfida di Europa League con lo Shamrock: “È solo l’inizio del percorso che abbiamo cominciato la scorsa stagione”
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con lo Shamrock Rovers, valida per il secondo turno preliminare.
Questo è solo l’inizio del percorso che abbiamo cominciato nella passata stagione. Tre settimane non sono molte per prepararci ma abbiamo fatto ciò che serve per farsi trovare pronti. Abbiamo assenze importanti, ma Tonali, Diaz e Tatarusanu hanno già chiaro quello che vogliamo fare.
L’Europa è l’habitat di una squadra gloriosa come il Milan. Ibrahimovic ha recuperato, Tonali è maturo e pronto. Rinnovo Donnarumma? Si sta comportando bene, gli ho fatto i complimenti per la presenza e la disponibilità. Del mercato tireremo le somme soltanto alla sosta di ottobre.
Il vice di Ibrahimovic può essere Rebic, Leao è più esterno o seconda punta. C’è stato un confronto con la dirigenza per capire la situazione per il Milan ed è stato molto importante.