ilNapolista

Klopp litiga in diretta tv con Keane: “Prestazione sciatta? Stai parlando di un’altra partita” (VIDEO)

La discussione su Sky Sports, poi la retromarcia del tecnico in conferenza: “Non ho visto cosa avevano detto per intero, li ho un po’ fraintesi”

Klopp litiga in diretta tv con Keane: “Prestazione sciatta? Stai parlando di un’altra partita” (VIDEO)

Il successo del Liverpool sull’Arsenal per 3-1 tiene i Reds a punteggio pieno in cima alla Premier League. In diretta su Sky Sports, c’è stata una discussione tra Jurgen Klopp e l’ex giocatore Roy Keane, ora opinionista.

Ho capito bene? Il signor Keane ha detto che stasera la nostra prestazione è stata sciatta? Sta parlando di un’altra partita, non può essere questa. È una descrizione della partita a cui non si può credere, per me è stata straordinaria. Abbiamo dominato contro una squadra in forma. Bisogna essere attenti sui contropiedi, Alisson ha dovuto fare una sola parata. Abbiamo giocato un calcio eccezionale, a parte alcune situazioni, e su questa partita non si può dire nulla di male. Siamo all’inizio della stagione e con una prestazione così dico ‘Wow’.

Potevamo segnare di più? Certo, ma abbiamo tenuto il baricentro sempre molto alto. E quando si gioca così ovviamente ci sono dei rischi e non sono per niente contrariato. Mi sono solo leggermente preoccupato all’intervallo che non avremmo potuto reggere così a lungo, invece ci siamo riusciti. Nove punti contro Leeds, Chelsea e Arsenal mi sembrano buoni.

In conferenza stampa Klopp ha poi corretto il tiro, quando gli hanno chiesto del confronto con Keane.

Non li ho visti parlare, ho un po’ frainteso. Non sono rigido. Non ho visto questa prestazione sciatta in difesa. È impossibile difendere per 90 minuti contro l’Arsenal con la qualità che abbiamo. Siamo stati spietati e mi è piaciuto.

In studio, Keane ha così commentato: «Immagina se avessero perso…»

ilnapolista © riproduzione riservata