ilNapolista

Continuano le ispezioni della Figc, oggi è toccato a Roma e Torino

Gli ispettori hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e ai test sierologici. La Figc comunica che le ispezioni andranno avanti fino a fine stagione

Continuano le ispezioni della Figc, oggi è toccato a Roma e Torino

Continuano le ispezioni della Figc nei centri sportivi dei club di calcio professionistici. Oggi è stata la volta di Roma e Torino. Lo comunica la stessa Federcalcio con una nota.

Gli ispettori della Procura Federale si sono recati oggi nei centri sportivi di Roma e Torino per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative. Prosegue quindi il secondo giro di controlli presso i centri di allenamento dei club di Serie A da parte dei pool ispettivi, che come di consueto hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra. Le ispezioni, a cui vengono sottoposte anche le squadre di Serie B e i club impegnati nei play off e nei play out del campionato di Serie C, continueranno sino al termine della stagione”.

ilnapolista © riproduzione riservata