ilNapolista

Caressa risponde a Mihajlovic: “E’ grave che avere accanto una compagna di successo sia disdicevole”

“L’argomento della serata era quello del rigore di Lautaro. Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita e la gara si era giocata alle 17:15”

Caressa risponde a Mihajlovic: “E’ grave che avere accanto una compagna di successo sia disdicevole”

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo di qualche giorno fa, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Sky si scagliò contro l’emittente e contro il giornalista Fabio Caressa per non aver concesso il dovuto spazio alla partita, apostrofandolo come “quello piccolino marito della Parodi“. Oggi Caressa ha risposto a Sinisa nel corso di Deejay Football Club. Incalzato da Ivan Zazzaroni, ha dichiarato:

Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita e la gara si era giocata alle 17:15. All’una meno venti, con il casino sul rigore di Lautaro, che aveva scelto lui di tirare, l’argomento era quello. Ne abbiamo parlato a lungo, ma poi l’argomento della serata era quello del rigore. L’unica cosa fastidiosa, ma non per me che non me ne frega niente, è il concetto che avere accanto una compagna di successo sia disdicevole. È una cosa un po’ grave nel 2020, soprattutto per chi ha due figlie come me”.

ilnapolista © riproduzione riservata