ilNapolista

Pioggia di 5 per il flop Callejon. Ha tendenze masochistiche, sempre off e mai on

Giudizi impietosi dei quotidiani. Graziato per due volte dagli avversari per gli errori commessi, che lanciano al tiro prima Ronaldo e poi Dybala. Poi il fallo su Cuadrado. Svogliato in attacco. Giusta la sostituzione

Pioggia di 5 per il flop Callejon. Ha tendenze masochistiche, sempre off e mai on

Il peggiore contro la Juventus, ieri sera, per tutti i quotidiani, è stato Josè Maria Callejon. Soloil Corriere dello Sport gli regala la sufficienza in pagella. Gli altri quotidiani si fermano al 5.

Repubblica scrive che Callejon “comincia con un errore da matita rossa e non si riprende”. Un errore che secondo il Corriere della Sera “può diventare un macigno”, e invece viene

“graziato dagli avversari che non ne approfittano, si ripete una seconda volta e la fortuna lo assiste”.

Il Mattino sottolinea la sua perdita di lucidità in fase di impostazione dopo i due errori. Il Corriere dello Sport evidenza che gli manca il solito passo e giudica giusta la sostituzione effettuata da Gattuso.

“davanti non incide, dietro commette due errori inusuali nel palleggio. Soffre l’esuberanza di Alex Sandro, sostituzione giusta”.

Per la Gazzetta Callejon ha evidenziato “tendenze masochistiche” con i suoi due errori che mandano prima Ronaldo e poi Dybala al tiro.

“Poi commette un fallo su Cuadrado da quasi ammonizione. Qualche svogliato tentativo offensivo. Callejon off e mai on”

 

ilnapolista © riproduzione riservata