Il Benevento torna in Serie A

Vittoria 1-0 sulla Juve Stabia e promozione aritmetica con sette giornate d'anticipo e dopo un campionato da record. Gol di Marco Sau

Vittoria 1-0 sulla Juve Stabia e promozione aritmetica con sette giornate d'anticipo e dopo un campionato da record. Gol di Marco Sau

Il Benevento torna in Serie A. Il Benevento di Filippo Inzaghi, e di Vigorito of course, ha battuto 1-0 la Juve Stabia ed è ufficialmente tornato in Serie A, per la seconda volta nella sua storia. È stato un campionato record per la squadra sannita che ha totalizzato 76 punti in 31 partite, con una sola sconfitta e sette pareggi.

Questa sera, il Benevento ha vinto in dieci uomini per l’espulsione di Caldirola, gol di Marco Sau.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata
Correlate