ilNapolista

Pioggia di 4 per Hysaj. Sciagurato, sconcertante, goffo, illogico

I quotidiani sono unanimi nel giudizio tranchant sull’albanese, colpevole, facendosi espellere in modo irrazionale, di aver lasciato la squadra monca 

Pioggia di 4 per Hysaj. Sciagurato, sconcertante, goffo, illogico

Una prova da dimenticare quella di Hysaj contro la Lazio. Dopo appena 19 minuti l’albanese si è fatto assegnare – giustamente e altrettanto illogicamente – il secondo rosso. Espulso, ha lasciato la squadra monca, in modo ingiustificato perché quel fallo si poteva e doveva evitare. Per lui tutti 4 in pagella da parte dei quotidiani, tranne un 4,5  della più “clemente” Gazzetta dello Sport.

Il Corriere dello Sport scrive:

“L’ingiustificabile follia, al 19’, costringe a riscrivere una partita e anche la formazione: scomposto, irrazionale e persino illogico, come il fallo su Caiceido (che vale il rigore). Sciagurato”.

Repubblica definisce il fallo “goffo”:

“goffo fallo da rigore di Hysaj sul tap in di Caicedo”.

Per il Mattino:

“Una prova sconcertante. Completamente nel pallone, in totale bambola, sempre in affanno. Arriva tardi, confuso e sbilanciato su Caicedo procurando un rigore evitabilissimo e poi in una ripartenza della Lazio ferma Immobile in maniera fallosa quando la difesa aveva pienamente recuperato. In tilt”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata