ilNapolista

Sky: nella notte De Laurentiis potrebbe anche cambiare idea (ma Gattuso è alle porte)

Per il giornalista Massimo Ugolini se l’incontro sarà Roma, vuol dire esonero. “Con Gattuso si è andati abbastanza avanti”

Sky: nella notte De Laurentiis potrebbe anche cambiare idea (ma Gattuso è alle porte)

Ora la partita si gioca altrove. Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis si incontreranno domani per decidere il futuro della panchina del Napoli. “Da capire se si terrà a Roma o a Napoli”, commenta l’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini.

Perchè “se si tenesse a Roma potrebbe essere orientativo del fatto che il Presidente vuole incontrare un altro allenatore”

“Il Napoli con la qualificazione di stasera compensa al 50% le eventuali perdite di una mancata qualificazione alla prossima edizione. La risposta della squadra è stata importante sul campo e ai microfoni. Il sentimento era netto e a favore dell’allenatore. Penso che queste valutazioni peseranno sull’idea di De Laurentiis. Con Gattuso si è andati abbastanza avanti, ma non sarei sorpreso se ci fosse un cambio di idea. Oggi da quel che sappiamo Ancelotti e De Laurentiis si sono sentiti, ma è stato solo un contatto telefonico per sapere la formazione”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata