ilNapolista

Koulibaly: “Sono e sarò sempre con Ancelotti. Il mister fa di tutto per aiutarci”

Il difensore del Napoli a Sky: “Sappiamo che facendo bene sul campo il presidente farà un gesto verso di noi”

Koulibaly: “Sono e sarò sempre con Ancelotti. Il mister fa di tutto per aiutarci”

Dopo la vittoria contro il Genk ai microfoni di Sky Kalidou Koulibaly.

“E’ stata una vittoria difficile. Abbiamo perso molta fiducia, soprattutto come squadra. Era importante fare una bella partita e passare il girone. Abbiamo fatto nella maniera migliore, abbiamo fatto contenti anche i tifosi e mi ha fatto piacere”

Che responsabilità ha il gruppo in questa storia? Ancelotti resterà?

“Questo non lo decidiamo noi. Abbiamo perso molta fiducia non vincendo le partite, i tifosi non erano contenti, capisco la loro rabbia ma possiamo fare il cento per cento, provare a vincere le partite. Poi siamo consapevoli che si risolve solo essendo tutti uniti. Il mister fa di tutto per aiutarci, io sarò sempre con lui. Io gioco per il Napoli con il cuore, come tutta la squadra, do tutto sul campo. Proveremo a dare ai tifosi la gioia che aspettano. Devono solo aspettare un attimo che ritroviamo la fiducia. Penso che da sabato la ritroveremo e potremo vincere tante partite”.

La squadra dopo questo traguardo si aspetta un gesto di distensione da parte della società?

“Diciamo che non ci pensiamo perché è una cosa molto difficile da gestire soprattutto per i più giovani. Ma sappiamo che facendo bene sul campo il presidente ci farà un gesto, poi farò quello che deve fare. Abbiamo fiducia in questo e in noi. Sappiamo che tifosi sono tutti dietro di noi. E’ questo che fa forza a tutto il gruppo. Vedere lo stadio come era stasera mi fa venire ancora più voglia per combattere”

Come lo vedi Insigne?

“Lo vedo tranquillo. So che quando la squadra non va bene si parla tanto dei singoli, ma dobbiamo parlare del gruppo. Lo abbiamo visto che nel riscaldamento ci ha spinto, anche nell’intervallo è venuto a parlare con noi nello spogliatoio. I momenti no capitano a tutti. So che tornerà quello che è e che aiuterà tanto la squadra perché è quello che è”

ilnapolista © riproduzione riservata