ilNapolista

I Distinti inferiori diventano Tribuna Young: ci andranno studenti e allievi delle scuole calcio

Formisano annuncia la novità: “Si parte con la prima giornata di ritorno: biglietto al prezzo fisso di 5 euro. E sabato giocheremo con una nuova maglia”

 

“I Distinti inferiori cambieranno denominazione, diventaranno Tribuna Young”.

La novità l’annuncia Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, a margine della conferenza di presentazione del nuovo calendario 2020.

“I Distinti ora si riempiono grazie ad un accordo con la direzione regionale scolastica che permette a 1.500 studenti di venire allo stadio. Diamo i biglietti alle scuole e abbiamo pensato di allargare l’iniziativa anche alle scuole calcio. Si comincerà con la prima partita del girone di ritorno, il biglietto costerà 5 euro, prezzo fisso. Il criterio sarà quello di registrarsi su un form che sarà disponibile da gennaio. Bisognerà essere affiliati alla FIGC e daremo la possibilità, attraverso un rapporto diretto, a tutte le scuole calcio della Campania, ma anche di altri regioni, di accedere allo stadio, proprio come fanno ora i bambini delle scuole. E’ un’ulteriore iniziativa per rendere il San Paolo frequentabile dai giovani tifosi che hanno fatto sentire il loro affetto in questi giorni”.

Formisano poi anticipa un’ulteriore piccola novità:

“Sabato il Napoli scenderà in campo con una maglia nuova che presenteremo a brevissimo”.

ilnapolista © riproduzione riservata