ilNapolista

Formisano: “Ancelotti non ha partecipato al calendario. E’ stata una fortuna visto come sono andate le cose”

Alla presentazione di oggi: “Era soltanto per modelli. I nuovi arrivi vivono sempre con perplessità la questione calendario, poi vengono messi a loro agio”

Formisano: “Ancelotti non ha partecipato al calendario. E’ stata una fortuna visto come sono andate le cose”

Si è conclusa poco fa la presentazione del calendario del Napoli per il 2020. Ne ha parlato Formisano, Head of Operations Sales e Marketing del Napoli.

“Questo calendario si differenzia da quello che fanno gli altri club. La parola eccellente non è abbastanza. Facciamo le nostre cose con passione e con la volontà di distinguerci dagli altri. I tifosi napoletani non sono solo i napoletani e gli italiani, ci sono tantissimi spagnoli, messicani, senegalesi e tanti altri. Puntiamo alla coesione e alla fratellanza. Abbiamo raccontato con rispetto ed eleganza di un tema molto importante. Il calendario è in edicola da oggi a 8.99 euro, presso solito ai passati anni nonostante i costi di produzione sono cresciuti. Il Napoli è l’eccellenza in tanto cose e in tutto quello che fa da diversi
anni”.

Sull’assenza di Carlo Ancelotti dalle pagine del calendario:

“Quest’anno il mister non ha partecipato al calendario, era soltanto per modelli. Diciamo che la fortuna è stata dalla nostra parte visto come sono andate poi le cose. I nuovi arrivi la vivono sempre con molta perplessità la questione calendario inizialmente, ma poi tutti sono messi sempre a proprio agio ed è un modo giusto per divertirsi”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata