ilNapolista

Maradona annuncia in lacrime il suo possibile addio al Gimnasia

“Se non prosegue lui, io non proseguo”, ha detto il Diego riferendosi alla possibilità che il presidente del club Pellegrino non si presenti alle prossime elezioni

Maradona annuncia in lacrime il suo possibile addio al Gimnasia

È arrivata tra le lacrime la decisione di Maradona di lasciare la guida tecnica del Gimnasia. Dopo pochi mesi dal suo arrivo sulla panchina, il campione argentino ha annunciato ieri che non sente più nelle condizioni di continuare. I suoi calciatori gli hanno chiesto di ripensarci e di restare fino alla fine dell’anno o almeno fino alla gara di domenica prossima, il Pede de Oro deciderà in giornata. 

La decisione di Maradona è legata alla crisi societaria che il Gimnasia sta vivendo in questo periodo e al destino di Gabriel Pellegrino, attuale presidente del club.

“Vado per lealtà al presidente, che mi ha dato la possibilità di tornare nel paese”

Sono state le sue parole riportate dal portale Infoboe. Maradona ha insistito sul fatto che la sua decisione è legata al dubbio se il presidente Gabriel Pellegrino, che è stato colui che ha aperto le porte del calcio argentino dopo 9 anni, parteciperà o meno alle elezioni del 23 novembre.

Diego ha sostenuto

“se non prosegue lui, io non proseguo”

Se l’idolo chiude la sua era senza addio in campo, la sua gestione del Ginnastica si concluderà con otto partite, tre vittorie (contro Godoy Cruz, Newell e Aldosivi; tutte in condizione di visitatore) e cinque sconfitte. E avrà aperto la porta del calcio argentino al Pibe de Oro a cui non mancheranno sicuramente altre occasioni

ilnapolista © riproduzione riservata