ilNapolista

Il dissenso è lecito, ma massacrare per “sentito dire” alcuni singoli è aberrante

Nessuno era in quello spogliatoio, nessuno conosce realmente la verità. Cinque partite senza vittorie esigono una risposta seria da parte di staff e società, e con il silenzio la situazione peggiora

Il dissenso è lecito, ma massacrare per “sentito dire” alcuni singoli è aberrante

1) Pensate a Willy il Coyote. Bene. Ora pensatelo mentre rincorre Bee Beep sicuro di acchiapparlo finché non guarda in basso e si accorge che sta cadendo ed è troppo tardi. Ecco il Napoli dopo la tarantella di martedì ha scoperto il burrone.?

2) Le rivolte non mutano gli eventi creano solo paura se non si trasformano in rivoluzioni, e le rivoluzioni le fanno i sognatori. Questi ragazzi hanno smesso da parecchio di sognare, e vedono la porta di calcio come quella di Hockey.
E menomale che non è venuto Icardi sennò la colpa sarebbe stata di Wanda ,.?

3) Elmas a centrocampo ha riportato normalità ed ordine. Elmas o un altro, purché ce ne sia uno, e per mezzo centimetro, solo per mezzo centimetro non ha colto un miracolo. Che giochi, che sia in mezzo al cerchio ?

4) Kalidou che stoppa Pinamonti con una parata di coscia ha raccolto in un secchio tutte le pietre che albergavano nel nostro stomaco: un magone misto a rabbia e frustrazione. Adda’ passà…?

5) Il rigore non fischiato sulla punizione calciata da Mertens è l’ennesima vergogna di una classe arbitrale che ha deciso di affossare la Serie A. A Brescia ne hanno dati due simili e nemmeno tanto evidenti.

6) Il Napoli sfonda a sinistra. Llorente al centro dell’area, serve uno che almeno sia capace di arrivare a crossare. E quindi? Rui? No, Luperto.. ( Ho detto Rui perché quello ci è rimasto, eh!).?

7) Il dissenso è lecito ed i fischi per la prestazione sono accettabili ma massacrare per “sentito dire” alcuni singoli è aberrante! Nessuno era in quello spogliatoio, nessuno conosce realmente la verità. Cinque partite senza vittorie esigono una risposta seria da parte di staff e società, e con il silenzio la situazione peggiora.?

Sempre e Comunque Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata