ilNapolista

Il ct della Macedonia: “Il Napoli ha sbagliato con Elmas”

A radio Punto Nuovo “Elmas è un professionista e quando viene in Nazionale i giornalisti qui gli chiedono della sua esperienza in azzurro e credo non abbia detto nulla di sbagliato”

Il ct della Macedonia: “Il Napoli ha sbagliato con Elmas”

Il commissario tecnico della Macedonia, Igor Angelovski, ai microfoni di radi Punto Nuovo ha commentato la singolare situazione che si è venuta a creare dopo l’intervista rilasciata da Elmas durante il ritiro con la Nazionale e il duro Tweet di risposta del Napoli.

“Non sta a me commentare la decisione del Napoli, ma onestamente credo che non sia stato corretto. Elmas è un professionista e quando viene in Nazionale i giornalisti qui gli chiedono della sua esperienza in azzurro e credo non abbia detto nulla di sbagliato. La decisione per me non è stata corretta, ma Elif la ha accettata con grande professionalità. So come il ragazzo parla della città di Napoli, della sua gente e del club, è molto contento di essere lì, ma per me è stata una decisione poco corretta quella della società”

L’allenatore ha dunque difeso la posizione di Elmas che, a suo avviso, non ha mancato di rispetto al Napoli e al silenzio stampa imposto.

“Elif non è stato deluso, solo perché ha un carattere molto forte. Non credo si sia sentito ferito dal comunicato del Napoli, è un tipo tosto e con una personalità ben chiara, ma Elif è un professionista e come tale ha diritto di rispondere ai giornalisti in Nazionale. Elif non si è sentito punito”

Al termine del suo intervento Angelovski ha parlato anche del minutaggio che Elmas ha nel Napoli

“Potrei dire che credo molto nel ragazzo e che vorrei giocasse sempre, ma mister Ancelotti è quello che decide chi gioca e chi no. Elif ha grande qualità e può essere titolare in una squadra come il Napoli, lo ha dimostrato già quando è stato chiamato in causa quest’anno. L’ultima decisione resta, comunque, di Ancelotti. Ripeto, mi farebbe piacere che Elif giochi di più nel Napoli, ma vorrei anche che la squadra stessa si riprendesse da questo momento difficile. Sono in una piccola crisi, dopo quello che è successo all’interno del club. Credo, però, che una volta messo alle spalle tutto, il Napoli riprenderà a macinare risultati positivi”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata