ilNapolista

Domani sera alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, la Ferrante Night

Una serata speciale dedicata al nuovo romanzo. Si parte alle 21.30 e si va avanti fino allo scoccare della mezzanotte, quando sarà possibile acquistare il libro

Domani sera alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, la Ferrante Night

Non prendete appuntamenti per domani sera: sarà una lunga notte, la notte di Elena Ferrante.

Si chiama proprio “Ferrante Night” l’evento organizzato dalle librerie Feltrinelli di Milano (corso Buenos Aires), Roma (Largo Torre Argentina) e Napoli (piazza dei Martiri) per attendere l’uscita del nuovo romanzo di Elena Ferrante, ‘La vita bugiarda degli adulti‘ (Edizioni e/o).

Una serata speciale dedicata al nuovo romanzo a partire dalle 21.30 fino allo scoccare della mezzanotte, quando sarà possibile acquistare il libro.

I fan della scrittrice di cui non si conosce la vera identità potranno vivere l’attesa in compagnia di letture attoriali in anteprima di brani tratti dall’ultimo romanzo. A Napoli saranno affidate all’attrice Rosaria De Cicco.

Ad arricchire la serata, anche la proiezione del docu-film ‘Ferrante Fever’ realizzato sulla base delle interviste alla traduttrice della Ferrante e a scrittori come Roberto Saviano, Francesca Marciano, Elizabeth Strout e Jonathan Franzen.

Infine, via all’acquisto, all’ora delle streghe.

Per ora del nuovo libro della Ferrante si conosce solo l’incipit. L’attesa cresce…

 

ilnapolista © riproduzione riservata