La Roma ha già un accordo con l’albanese ma deve fare i conti con la richiesta del Napoli, che parte da 20 milioni. E poi ci sono gli infortuni che rappresentano un freno

Sul Corriere dello Sport la questione Hysaj-Roma. L’albanese vuole assolutamente trasferirsi nel club allenato da Fonseca, spinge in tal senso. Del resto ha già un accordo con i giallorossi dall’estate scorsa, che si aggira intorno ai 2,5 milioni a stagione.
Ieri è circolata la voce di un possibile scambio Hysaj-Florenzi, smentito dall’agente dell’albanese, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha dichiarato di non saperne nulla. Ma ha ribadito che l’intenzione è quella di portare Hysaj alla Roma.
La Roma, però, deve fare i conti con De Laurentiis. Il presidente parte da una richiesta di venti milioni, non intende scendere al di sotto di questa cifra. Inoltre, il grave infortunio di Kevin Malcuit, che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi, costituisce un freno alla partenza di Hysaj.
Scrive il quotidiano sportivo:
“Hysaj insiste, ma il presidente del Napoli non sembra disposto a fare sconti. Per ora De Laurentiis ha bloccato qualsiasi ipotesi di trasferimento. Anche perché, oltre all’infortunio di Malcuit, non ha ancora avuto le dovute garanzie da Ghoulam”.