ilNapolista

Volevamo una squadra cattiva, abbiamo dominato un’Atalanta pompata dalla stampa

Eroici quando proviamo a fare calcio, con Fabian, Insigne, Milik, quando Ancelotti domina un provocatore in giacca, quando Callejon piange su ogni palla, quando Llorente capisce che in Italia non ci aveva mai – realmente- giocato

Volevamo una squadra cattiva, abbiamo dominato un’Atalanta pompata dalla stampa

V olevamo una squadra cattiva e abbiamo dominato un’Atalanta pompata dalla stampa ma che ha la stessa qualità di un maglione cinese di seconda mano. Il pallone è roba seria, non per tutti, e in Italia è finito da un pezzo.
?

E roici quando proviamo a fare calcio, con Fabian, Insigne, Milik, quando Ancelotti domina un provocatore in giacca, quando Callejon piange su ogni palla, quando Llorente capisce che in Italia non ci aveva mai – realmente- giocato.?

R estate pure voi, o folli rinnegati, a credere che beviate vino dai calici, invece è solo Tavernello annacquato, poiché l’ubriacatura della onestà non vi è mai appartenuta.?

GO odete! Ho visto 22 uomini voler lasciare il campo. Ho visto 22 uomini lasciare l’anima. Ho visto occhi lucidi dove altri vedono portafogli e ne sono stato fiero. Stupido? Ma fiero!

G asperini ci ha capito quanto io di Fisica, ma lui quando non capisce -picchia – e quando picchia è impunito. Ne poteva prendere sette ha trovato un punto a terra, e un de Roon in campo, nonostante tutto. Ahi quante pentole scoperchia l’Europa!?

N el ricordarlo mi torna chiaro il pensiero aristotelico ” Il segreto negli affari è conoscere qualcosa che nessun altro sa.” Forse lo conosceranno Giacomelli-Nicchi-Rizzoli, a noi non sovviene e a voi?

A lzatevi in piedi è applaudite senza pause il simbolo della nuova era azzurra MAREK HAMSIK,! Forse, prima di tutti, ha capito che in fondo in Cina il campionato è paradossalmente meno pezzotto del nostro!??????????

Sempre e Comunque Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata