ilNapolista

Riprendetevi la gioia e ridateci l’emozione di tornare a crederci

Allan davanti alla difesa – urlavano quelli che sanno di calcio – ma la verità è che manca proprio chi avvita la lampadina

Riprendetevi la gioia e ridateci l’emozione di tornare a crederci

1) Sembriamo undici attori su di un palco, senza parte, costretti a recitare battute prevedibili, che non divertono nessuno. Manca il canovaccio. ?
2) Allan davanti alla difesa – urlavano quelli che sanno di calcio – ma la verità è che manca proprio chi avvita la lampadina, nemmeno chi accende la luce! ?
3) Quando ho visto Hysaj in formazione ho pensato “Che coraggio!” Con tutte le malaparole che si prende da mesi, come minimo non la finiva la partita! Forza Guagliò, in questa barca vuoi vede’ che il problema sei tu?
4) Lozano in croce, Zielinski da prendere a pietrate, Insigne da appendere in piazza. Senza gettone la giostra dei cavalli non gira, nemmeno se c’è Varenne! ?
5) Ha detto il Torino “Non abbiamo intenzione di giocare a pallone” ha risposto il Napoli “Azz tu? Devi vedere noi che genio tenimme!” Manco ‘e tiempe di Mazzola e Rivera si giocava cosi lenti, almeno tenevano i piedi! Ha chiuso papà?
6) Sembra quando quelli che sanno di basket sentenziano tutto con “Manca il tiratore, manca il rimbalzista” Grazie al piffero, ma le lacune si apparano con il gioco! Conte sta giocando con Candreva, D’Ambrosio e Gagliardini eh?!?
7) Rimettete le scarpette all’anima, ritornate a stomaco vuoto e riacquistate la fame. Riprendetevi la gioia e ridateci l’emozione di tornare a crederci.?
Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata