ilNapolista

Genk-Napoli 0-0. Le occasioni ci sono state, pure i pali. La personalità no

Parlare sempre di bicchiere mezzo pieno rischia di lasciarci solo brilli, e nuje ce vulimme m’briacà come se non ci fosse un domani

Genk-Napoli 0-0. Le occasioni ci sono state, pure i pali. La personalità no

1) Se sono Napolipatico lo devo a mio nonno che stenterebbe a crederci se gli dicessi che il Napoli è da anni stabilmente a giocarsi ” A Coppa de Campioni”. Mi risponderebbe ” Seh e quando ‘o veco stu juorno!” Invece è cosi, e ne
saresti felice.

2) ‘O Pataterno s’è scurdato ‘e l’acqua, Ancelotti di Insigne, ‘a ciorta ‘e nuje, e Milik ‘a porta. ?

3) Aveva detto Ancelotti che dovevamo essere pronti a soffrire come con il Brescia, infatti il Genk aveva la stessa maglia, solo che io da Domenica a mo’ ho buttato già due fegati, Carlè se puoi, farci stare quieti.?

4) State insieme al vostro partner ma per tutta l’estate flirtare con un’altra, dite ai vostri amici che vi piace quell’altra, poi vi rendete conto che non vi pensa manco di striscio, e allora dopo le vacanze tornate dal partner che vi aspetta al varco o con una mazza o con indifferenza…
Ecco Milik-Napoli..?

5) Le occasioni ci sono state ed è vero, i pali pure ed è cronaca, ma la personalità non si è vista. Una cosa è partecipare da Cenerentola un’altra dover vincere perché hai battuto il Liverpool. Ho rivisto Belgrado, e ho paura?

6) Parlare di singoli è francamente fuori luogo, ma un paio di partite di fila ad undici solamente gliela farei fare, giusto pe’ fa cunoscere un poco in più, a volte sembriamo il calciotto apparato all’ultimo?

7) La delusione ci deve essere, e deve essere anche cattiva la reazione dei ragazzi. Parlare sempre di bicchiere mezzo pieno rischia di lasciarci solo brilli, e nuje ce vulimme m’briacà come se non ci fosse un domani. ?
Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata