ilNapolista

Arkafà ‘a Maronna

Ancelotti nun è buono; Insigne se ne deve andare; Allan è scarso, De Laurentiis è pappone, Koulibaly c’ha il mal d’Africa. La verità è che la sosta è na’ mazzata in fronte e dobbiamo vedere come sfogare

Arkafà ‘a Maronna
  1. Arkafà ‘a Maronna! Se fate una scalinata con una confezione di acqua in mano, non vi alzate dal letto un mese. Questo si è rotto, operato due volte, e ha una media goal pari alle cazzate che spara Salvini sui social. ?
  2. Meret non è solo il portiere del futuro, è una ZTL una cintura di castità, un salva primo tempo che ci avrebbe fatto intossicare un week-end. Chiamatelo Alex il Grande ?
  3.  Di Lorenzo è un post-it, lo attacchi ovunque per ricordarti cosa voglia dire utilità applicata alla squadra. Gio’ Gio’ è diventato la contro-rivoluzione, il paladino della rivolta contro le ciucciuvettele ?
  4. Mi avrebbero stupito se fossero venuti a Napoli a tifare e sostenere la loro coraggiosa squadra, ed invece le fogne non le puoi chiudere se abbondano, sono destinate a sgorgare ed ad allagare le strade, gli spalti. Giulietta è una zoccola, ma non le sono mai piaciuti i veronesi…?
  5.  Ancelotti nun è buono; Insigne se ne deve andare; Allan è scarso, De Laurentiis è pappone, Koulibaly c’ha il mal d’Africa. La verità è che la sosta è na’ mazzata in fronte e dobbiamo vedere come sfogare. ?
  6.  Fabìan ha una foresta al posto dei polmoni, non si ferma mai ( tre partite in una settimana) non si affanna mai, non si risparmia mai, ed il suo sinistro recita in versi quelli che gli altri leggono a testa bassa. Idolo <3
  7.  Contava vincere e si è vinto. Contava spazzare via tutte le chiacchiere e si è fatto. Contava trovare la rotta e la tranquillità per andare in Austria a confermare la leadership in Champion’s. Ibra ci guarda…. ?

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata