ilNapolista

Ancelotti su Mertens e Callejon: “C’è la volontà di tenerli, diranno loro sì o no”

L’allenatore del Napoli in conferenza è tornato sui rinnovi dei due calciatori “Sta ai giocatori valutare le cose, prendere la decisione appropriata e giusta per loro”

Ancelotti su Mertens e Callejon: “C’è la volontà di tenerli, diranno loro sì o no”

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza prima della gara contro il Verona di domani pomeriggio è tornato a parlare dei rinnovi di Martens e Callejon che erano già stati oggetto delle dichiarazioni del presidente De Laurentiis ieri

“Non mi va di commentare le dichiarazioni del presidente, che sono venute dal cuore, magari anche un po’ forti su alcuni giocatori, esternazione che ha chiarito molti aspetti, quindici giorni in cui sono uscite molte frittole, spifferi che mi hanno venire il raffreddore, spifferi sul mio rapporto col presidente”.

Parlando dei rinnovi ha aggiunto

“Si parla da molto tempo di questo rinnovo. Non voglio entrare in questo. Il rendimento dei due è stato ottimo in questo periodo, se ne parlerà ancora. La società ha fatto un’offerta, c’è la volontà di tenerli poi dopo loro o diranno di sì o di no. Sta ai giocatori valutare le cose, prendere la decisione appropriata e giusta per loro. Offerta ponderata da parte della società ai giocatori e al loro entourage”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata