ilNapolista

De Laurentiis: «Mertens e Callejon? Non sono disposto a sforzi importanti»

«Se uno vuole fare le marchette in Cina per vivere due o tre anni di merda, è un problema suo. Se considerano i soldi un fine, andassero in Cina»

De Laurentiis: «Mertens e Callejon? Non sono disposto a sforzi importanti»

 

Mertens e Callejon? Non sono assolutamente disposto a fare uno sforzo importante. Se uno vuole fare le marchette in Cina per vivere due o tre anni di merda questo è un problema suo nel quale non posso entrare. Se considerano i soldi un fine andassero in Cina.

Aurelio De Laurentiis torna a parlare e conferma quanto scritto dal Napolista due giorni fa. Non c’è alcun dissapore tra i due, anzi il presidente lo vorrebbe allenatore del Napoli per altri dieci anni.

«Ancelotti? In questi giorni ho sentito di tutto e di più su giornali importanti, anche se – diciamolo – i giornali non li legge più nessuno. Non ho affatto litigato con Ancelotti, per me può restare qui per altri dieci anni. Chi mi conosce, lo sa. Io sono per i rapporti lunghi. Anche nel cinema, come ad esempio con Carlo Verdone. Io sono per le esclusive».

«Milik è un grande calciatore, troverà la via del gol.

Di Lorenzo? Mi fa piacere che ora se ne accorgano tutti, anche Ferrara ha detto che non ci credeva. Dicevano non era un top player.

Fabian? Se spendo 30 milioni per qualcuno, vuol dire che è un top player. Ormai qualcosa ne capisco. Abbiamo trovato Fabian, ma ne troveremo altri.

Per Koulibaly ho rifiutato 105 milioni ma arriverà il momento in cui dovrò venderlo.

Chi dice che non ci siamo rinforzati in difesa dice cose sbagliate.

ilnapolista © riproduzione riservata