ilNapolista

Fabìan ha un piede e undici occhi. Vede cose che altri sognano, e sogna cose che gli altri nemmeno immaginano

Questo Napoli sembra il Governo italiano: C’è chi entra, c’è chi esce e non cambia mai niente, almeno noi però manteniamo stabile il livello…di qualità

Fabìan ha un piede e undici occhi. Vede cose che altri sognano, e sogna cose che gli altri nemmeno immaginano

Fabìan ha un piede e undici occhi.

1) Io vi troverò, salverò i vostri screen e vi metterò dietro alla lavagna a voi tutti che avete deriso il suo acquisto. Nanduccio non è vecchio è vintage, è il nove che non si vedeva dagli anni 90. ?

2) Sarò sempre contrario ai falli di mano, ai goniometri, alle ampiezze, alle misure. Chist fanno i calciatori mica ‘e geometri? Fateci stare quieti, è pallone!☹

3) Fabìan ha un piede ed undici occhi. Vede cose che altri sognano, e sogna cose che gli altri nemmeno immaginano. Lui è la metà campo, quella però che divide il normale dal geniale. Te quiero?

4) Questo Napoli sembra il Governo italiano: C’è chi entra, c’è chi esce e non cambia mai niente, almeno noi però manteniamo stabile il livello…di qualità ?

5) Non siamo una squadra, siamo un pallottoliere, segniamo goal a grappoli. In tempi di vendemmia regaliamo mosto per chi ha già deciso il finale. State sereni, siamo noi l’anti….Inter?

6) “Ua David che parata, bravo fatè” dice Insigne ” Ua ho capito quello che mi ha detto, olèèè” …”Oh addo’ vaje? Acchiappa a chill” Rigore, bah gestire gli entusiasmi no??

7) Se vai a Lecce e lo asfalti lasciando fuori quelli che sono i titolari due sono le cose: Tutti sono allo stesso livello o questa squadra è sul binario della consacrazione. ?

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata