ilNapolista

Il ct della Romania: “Chiriches? Ancelotti mi disse che era importante, forse hanno pesato gli infortuni”

Cosmin Contra ha parlato dopo la gara della sua Nazionale contro la Spagna commentando i motivi dell’addio di Chiriches al Napoli

Il ct della Romania: “Chiriches? Ancelotti mi disse che era importante, forse hanno pesato gli infortuni”
Il ct della Romania: “Chiriches? Ancelotti mi disse che era importante”.
Il commissario tecnico della Romania, Cosmin Contra, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, sulle possibilità di qualificazione della sua nazionale, ma soprattutto dei motivi della scelta di  Vlad Chiriches di lasciare Napoli

“Se gli infortuni lo lasciano in pace, Vlad è uno molto importante per noi e per il Sassuolo. Hanno fatto un grande acquisto, spendendo bei soldi e giocheranno con lui da titolare. Se gioca spesso dal primo minuto è meglio anche per la nazionale.

Perché Vlad è andato via da Napoli?

“Non lo so, l’ultima volta che ho parlato con Ancelotti mi ha assicurato che il calciatore era importante anche per lui. Dopo i due infortuni gravi, penso che sia cambiato qualcosa tra lui e la società. E poi Vlad voleva giocare di più da titolare e per questo ha scelto il Sassuolo”

Un messaggio per Ancelotti?

“Carlo è uno dei migliori al mondo, con lui mi sono trovato benissimo. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per questa stagione, nella speranza che il Napoli lotti per vincere lo scudetto e andare il più lontano possibile in Champions League. Con un po’ di fortuna può farcela”.

ilnapolista © riproduzione riservata