ilNapolista

Albiol sulle difficoltà della difesa del Napoli: “All’inizio si fa fatica, le squadre non sono al top”

L’ex difensore del Napoli ha commentato le difficili prove di reparto degli azzurri dopo la sua partenza

Albiol sulle difficoltà della difesa del Napoli: “All’inizio si fa fatica, le squadre non sono al top”

L’ex difensore del Napoli Raul Albiol, è intervenuto a Radio KissKiss commentando il fatto che il Napoli, dopo la sua partenza, ha preso tanti gol

“All’inizio è sempre così, si fa fatica e lo fanno tutte le squadre. Col passare del tempo la situazione migliorerà. Ho mandato un messaggio a Koulibaly, ci ho parlato l’altro giorno: Kalidou è tra i più forti del mondo, è questione di rimanere tranquillo. Lavorerà e poi darà tanto al Napoli come ha sempre fatto in questi anni”.

La difesa del Napoli?

“Le prime partite non vedono le squadre al top, si può subire qualche gol in più ed è normale. Adesso durante la sosta le squadre miglioreranno fisicamente, e commetteranno meno errori: c’è tutto per fare bene durante la stagione”.

Cosa mi manca più di Napoli?

“Mi manca quasi tutto, ci ho passato sei anni bellissimi e i miei figli sono cresciuti in città: da Napoli mi arrivano sempre messaggi molto belli, tiferò sempre Napoli e sono continuamente in contatto con la squadra”.

Come sto fisicamente?

“Ho fatto una bella preparazione, il ginocchio sta bene e sono contento di essere al Villarreal. Tornare nella Liga era importante per me, speriamo che sia un buon anno tanto per me, tanto per il Napoli. Tutto l’amore che mi hanno dato i tifosi mi manca”

ilnapolista © riproduzione riservata