ilNapolista

Il Pomezia annuncia il nuovo acquisto ma sbaglia fratello

Il club laziale di Serie D ha annunciato l’arrivo dell’esperto centravanti ex Benevento e Novara, ma aveva acquistato il fratello minore Davide. Sui social arrivano le scuse ai tifosi e ai diretti interessati

Il Pomezia annuncia il nuovo acquisto ma sbaglia fratello

Il mercato regala brutti scherzi e non solo per i calciatori che scelgono una squadra invece che un’altra, a volte accade che siano i club a fare errori, è il caso del Pomezia che disputerà il prossimo campionato di Serie D. La società aveva annunciato l’acquisto di Felice Evacuo, centravanti  classe 1982 cresciuto nel settore giovanile della Lazio e autore di 216 reti in carriera tra i professionisti, nell’ultima stagione tra i protagonisti della promozione del Trapani in Serie B, peccato che il loro Evacuo fosse Davide, il fratello minore.

È stata proprio la foto dell’annuncio della società a far capire l’errore commesso e rettificato poco dopo dal Pomezia sui canali social.

“Tifosi rossoblù, ci scusiamo per l’errata comunicazione precedente dovuta ad un’errata comprensione di chi scrive  siamo lieti di annunciare l’arrivo di Davide Evacuo, attaccante classe 1987. Ci scusiamo anche nei confronti degli addetti ai lavori e degli organi di stampa per l’errore precedente”.

ilnapolista © riproduzione riservata