ilNapolista

Ancelotti: “La squadra mi è piaciuta. Si parla troppo di James e Lozano. Il mercato chiude a fine mese”

Il tecnico dopo la sconfitta con il Barcellona: “Siamo riusciti a costruire partendo da dietro e le linee di gioco sono state molto ben eseguite. Di fronte avevamo un avversario di grande qualità”

Ancelotti: “La squadra mi è piaciuta. Si parla troppo di James e Lozano. Il mercato chiude a fine mese”

Carlo Ancelotti ha commentato così la sfida contro il Barcellona persa 2-1:

“La squadra mi è piaciuta, i ragazzi hanno disputato una gara di personalità. La squadra è stata capace di creare occasioni da gol”.

Il tecnico si è detto soddisfatto, al di là del risultato:

“Perché abbiamo creato tanto, siamo riusciti a costruire partendo da dietro e le linee di gioco sono state molto ben eseguite. Di fronte avevamo un avversario che conosciamo tutti e che ha tantissima qualità. Ma noi siamo stato efficaci e pronti a tenere lo stesso ritmo di palleggio”.

Una prestazione che Ancelotti ha definito in linea con quanto mostrato nelle ultime due amichevoli, con Liverpool e Marsiglia.

“Lati negativi non ne trovo a dire il vero. Muovere critiche oggi sarebbe cercare il pelo nell’uovo. Nel computo delle occasioni probabilmente ne abbiamo avute più noi che il Barca. Ribadisco sono molto soddisfatto considerato anche il momento della stagione. Adesso giocheremo un’altra partita sabato e siamo fiduciosi di poter fare ancora bene, contro una grandissima squadra”

Giocare a Miami?

“L’organizzazione è stata fantastica, con una atmosfera molto bella così come il terreno di gioco. Per noi è stato davvero importante dare una buona immagine al pubblico”.

Hirving Lozano?

“Non ne so nulla, ma sfortunatamente il mercato chiude a fine agosto perciò aspettiamo cosa succederà”

James Rodriguez?

“Non ne voglio parlare in questo momento, è un argomento di cui si parla troppo. Se devo parlare di qualcosa che lo riguarda, lo chiedo direttamente a lui”

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata