ilNapolista

Allan a Sky: “Ho 4 anni di contratto col Napoli e non capisco perché parlare di mercato”

Il centrocampista del Napoli prima della sfida con la Fiorentina “Siamo carichi e puntiamo a portare a casa i 3 punti!

Allan a Sky: “Ho 4 anni di contratto col Napoli e non capisco perché parlare di mercato”
(Hermann / KontroLab)
In vista della sfida che impegnerà gli azzurri sabato contro la Fiorentina per la prima di campionato Allan ha parlato ai microfoni di Sky

“È stata fatta una buona preparazione. Abbiamo ricaricato bene per la prossima stagione. Siamo pronti per il campionato, c’è sempre una battaglia da fare. Ci stiamo preparando bene per Firenze, speriamo di cominciare al meglio”.

Che impressione ti ha fatto Elmas e Gaetano?

“Sono due calciatori fortissimi. Gaetano è con noi da più di un anno, Elmas invece ha già giocato col Fenerbahce. Sono pronti per darci una mano in questa stagione”.

Potete puntare allo scudetto?

 “Certo, ci proviamo. Lavoriamo per accorciare le distanze. Sono arrivati giocatori forti, che si aggiungono ad un gruppo che ha già fatto tanto bene. Speriamo di toglierci grandi soddisfazioni”

Quest’estate il mercato non ti ha toccato.

“Meno male. Le persone scrivono e dicono tante cose, senza sapere la verità. Io sono sempre stato tranquillo, ho 4 anni di contratto col Napoli e non capisco perché parlare sempre di mercato. Se arriva un’offerta buona per la società e pensa di vendere, va bene, altrimenti sto qua e cerco di dare il massimo per questa maglia”.

Sul debutto con la Fiorentina:

“Cominciare con una vittoria è importante, ti aiuta per il campionato. Ti lascia più tranquillo, ti dà più fiducia per le altre partite. Sarà una battaglia, ma siamo pronti”.

Se gioca Ribery lo marchi tu? 

“Se agisce dalla mia parte sì. Ma la Fiorentina ha tanti calciatori forti, come Chiesa. Per giocare lì bisogna essere forti”.

 

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata