ilNapolista

L’Equipe: “Caso stupro, invito a comparire per Cristiano Ronaldo”

Altro che denuncia ritirata, Ronaldo sarà chiamato dal tribunale di Las Vegas. Gli avvocati di lei, dopo aver trovato il suo indirizzo torinese, hanno depositato gli atti

L’Equipe: “Caso stupro, invito a comparire per Cristiano Ronaldo”

Altro che denuncia ritirata. Cristiano ha ricevuto un invito a comparire dalla giustizia americana per l’accusa di stupro nei suoi confronti, accusa presentata dalla oggi 35enne Kathryn Mayorga. L’atto gli è stato formalizzato, gli avvocati della Mayorga hanno finalmente trovato l’indirizzo torinese del portoghese. La notizia – riportata anche da L’Equipe – è stata data da France Press e da numerosi media americani. Il presunto stupro risalirebbe al 13 giugno 2009.

Gli avvocati della donna hanno incontrato non poche difficoltà a rintracciare l’indirizzo torinese del calciatore della Juventus. L’atto, però gli è stato notificato. E hanno depositato i documenti venerdì scorso al tribunale di Las Vegas, in Nevada. A questo punto la giustizia farà il suo corso. A gennaio la polizia di Las Vegas ha inviato una richiesta alle autorità italiane per ottenere il Dna del calciatore.

ilnapolista © riproduzione riservata