ilNapolista

La conferenza di Sarri dopo Juve-Spal 3-3 (tre rigori per la Juve)

Il Napolista è in grado di anticipare le dichiarazioni del tecnico toscano al termine della partita arbitrata da Orsato

La conferenza di Sarri dopo Juve-Spal 3-3 (tre rigori per la Juve)

Sta storia he la Juve ruba ha rotto i hoglioni

Un 3-3 interno con la Spal non è l’esordio che tutti attendevano. Cosa non ha funzionato, Sarri?

“A me sta storia he la Juve ruba ha veramente rotto i hoglioni. Il perhorso e il blasone di questa società parla da sé. Qui si respira la gloria già nei cessi dello spogliatoio. Non si vince per haso o per l’aiuto di qualhe divinità se dietro non c’è un hlub forte he sa programmare home fa la Juventus da decenni.

He hazzo c’entrano i 3 rihori di oggi? Ma he domanda è? La partita era in nostro pieno hontrollo e i gol subiti sono solo frutto di una manhanza di allenamento sulla linea difensiva e sui movimenti he io prediliho. Bonucci nelle diahonali deve seguire meglio Ruhani he ha più esperienza di lui nel mio gioho. Deve migliorare, home devono migliorare tutti. Se avessi poi un regista più funzionale sarebbe tutto più facile e non avrei necessità di lanciare la giahha in faccia al quarto uomo per farmi sentire.

Orsato è stato impehhabile home al solito

E poi il tour in Ameriha di questa estate non ci ha aiutato, perhé mi piace lavorare sul hampo hon i rahazzi e non spiehare le hose su un aereo. L’anno prossimo ho già hiesto di fare il ritiro non oltre Salsomaggiore Terme. A parte Reina, Ruhani e Hysaj qui tutti hanno da imparare. Ma ci vuole tempo. Il halendario poi non ci ha sorriso e giohare alle 18 hon la penombra falsa il hampionato.

La Spal non è andata a perder tempo in Cina e ha un gioho honsolidato da anni e un giohatore home Petagna in questo momento è ambito da qualsiasi hlub del pianeta. Tra un paio d’anni vedrete he ci farà vincere i mondiali. Ma ripeto, i 3 rihori c’erano, Orsato è stato impehhabile home al solito, la Var ha honfermato e io mi fido ciehamemte della nostra hlasse arbitrale. A detta di tutti, la migliore al mondo. E homunque, ribadisho, non abbiamo rubato nulla e abbiamo fatto una buona partita.

Un’ultima hosa prima di mandarvi a fanhulo: voglio ringraziare questo pubbliho eccezionale he mi ahholto home uno juventino della prima ora, ha subito hapito il momento di diffiholtà iniziale e ci ha sostenuto. Ho vissuto stadi haldi e passionali, ma mai home questo. Nel haso dovessi andare all’Inter in futuro, gli dediherò una vittoria e un paio di hanzoni. Grazie e vaffanhulo fino alla fine”.

ilnapolista © riproduzione riservata