ilNapolista

Coppa Italia – Scontri tra tifosi della Lazio e polizia

Come riportano SporMediaset e LaLazioSiamonoi ci sarebbero scontri, lancio di sampietrini e un’auto in fiamme fuori all’Olimpico

Coppa Italia – Scontri tra tifosi della Lazio e polizia
La curva della Lazio

Come si era temuto, nonostante l’appello di Salvini, sono arrivati i primi scontri tra tifosi della Lazio e forze dell’ordine.

La redazione di Sportmediaset aggiorna la situazione spiegando: «A poche ore dal fischio di inizio della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta, fuori dall’Olimpico si sono verificati scontri tra tifosi della Lazio e la Polizia. Le Forze dell’Ordine, schierate in assetto antisommossa, hanno risposto con cariche e sparando lacrimogeni ai disordini creati dagli ultras biancocelesti, nel tentativo di disperdere i gruppi formatisi. I tifosi della Lazio nella loro marcia hanno lanciato sampietrini e bottiglie».

Ulteriori aggiornamenti dal sito LaLazioSiamonoi: «Le forze dell’ordine hanno effettuato anche delle cariche di alleggerimento, ma nella zona in questo momento vige il caos, soprattutto nelle aree bloccate al traffico. Nei tafferugli un’auto dei vigili urbani è esplosa ed è stata avvolta dalle fiamme».

ilnapolista © riproduzione riservata