ilNapolista

Sky: Polemica Lazio-Ranieri, la procura ha chiesto di visionare i video

Tutto nasce da una risposta dell’allenatore della Roma in conferenza sul fatto che la Lazio si sarebbe scansata contro l’Inter nel 2010

Sky: Polemica Lazio-Ranieri, la procura ha chiesto di visionare i video

La polemica che ha tenuto banco in questa giornata di precampionato tra la Lazio e l’allenatore della Roma Claudio Ranieri sembra giunta all’epilogo. Secondo quanto riporta SkySport la procura federale vuole vederci chiaro.

Il motivo della polemica

La scintilla è una frase che il mister giallorosso ha detto durante la conferenza stampa sulla partita Lazio-Inter del 2010. Siccome la Roma si gioca il quarto posto con l’Atalanta che domenica affronterà appunto la Lazio, un giornalista ha chiesto al tecnico se temeva che ci potesse essere un comportamento analogo a quello della Lazio contro l’Inter di 9 anni prima. Ranieri ha esordito “E così è stato, così fu”, come a confermare il comportamento dei giocatori biancocelesti,  prima di rispondere alla domanda: “Io devo pensare a giocare, sono sempre stato leale e questo per me è importante. Al resto ci penserà la Lega”.

 

La reazione della Lazio

La Lazio  ha replicato con due comunicati ufficiali firmati dal portavoce della società Arturo Diaconale e dal direttore della comunicazione Stefano De Martino che hanno chiesto l’intervento della Lega “Queste affermazioni nascono da una confusione fra tifoso e tesserato, tra persona che fa il tifo per una determinata squadra e fra una che ha piene responsabilità e determinati compiti essendo un tesserato della Roma”

ilnapolista © riproduzione riservata