ilNapolista

Papà Insigne smentisce: «Ancelotti? Mai parlato contro di lui»

Al papà di Lorenzo era stata attribuita la dichiarazione che Ancelotti fosse “un pacco”. «Non ho rilasciato interviste, nè ho parlato con i giornalisti».

Papà Insigne smentisce: «Ancelotti? Mai parlato contro di lui»

Cattivi giornalisti. E’ successo due volte con Lorenzo ed ora anche con il padre. Carmine Insigne, papà di Lorenzo, ha smentito  a NapoliMagazine.Com: «Voglio chiarire che al termine di Napoli-Arsenal non ho rilasciato nessuna intervista, né ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai».

Stando a quanto riportato dall’emittente Radio Punto Zero e rilanciato da TuttomercatoWeb, Insigne senior avrebbe commentato in modo pesantissimo il lavoro del tecnico degli azzurri, definendo Ancelotti “un pacco”.

Poi Carmine Insigne parla della situazione della sostituzione di Lorenzo «Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo».

ilnapolista © riproduzione riservata