ilNapolista

Sky: Cr7 gioca, Ancelotti prova Chiriches con Koulibaly

Allegri recupera Cristiano Ronaldo e anche Pjanic. Il romeno in ballottaggio col favorito Maksimovic. In attacco, tre giocatori per due maglie

Sky: Cr7 gioca, Ancelotti prova Chiriches con Koulibaly

Recuperato anche Pjanic

Sky Sport 24 fa il punto su Napoli-Juventus, sulla preparazione dei due allenatori alla partita di domenica sera.

Fronte JuventusCristiano Ronaldo dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Non salterà quindi la sfida con Carlo Ancelotti. All’andata, nel 3-1 per i bianconeri, il portoghese fu decisivo. Fu semplicemente devastante: servì l’assist del primo gol a Mandzukic e di fatto anche quello del secondo con un tiro da fuori area che colpì il palo e poi finì tra i piedi del croato che appoggiò in rete a porta vuota.  Allegri dovrebbe recuperare anche Pjanic che non è stato bene nei giorni scorsi per un attacco influenzale.

Fronte Napoli – Nella seduta mattutina, Ancelotti ha provato Chiriches al centro della difesa al fianco di Koulibaly. Sarebbe l’esordio quest’anno in campionato. Fin qui, il romeno non ha giocato nemmeno un minuto a causa dell’infortunio ai legamenti. Fu operato il 10 settembre. È rimasto in panchina nelle prime tre e nelle ultime tre. Ha invece giocato poco più di un tempo in Europa League contro lo Zurigo. È in ballottaggio col favorito Maksimovic. In attacco, rientra Insigne e ci sono due maglie per tre calciatori: uno tra Insigne, Milik e Mertens resterà in panchina.

ilnapolista © riproduzione riservata