ilNapolista

Chiriches: «Spero di essere convocato già per Firenze»

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato delle proprie condizioni fisiche, degli obiettivi di squadra e della sfida di Firenze di domani alle 18

Chiriches: «Spero di essere convocato già per Firenze»
Chiriches

Kiss Kiss Napoli

Vlad Chiriches, difensore del Napoli che sta gradualmente riprendendo l’attività dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, avvenuto il 10 settembre, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto ci preme sottolineare delle parole dette dal centrale rumeno:

“Sto lavorando con il gruppo e credo che presto troverò la migliore condizione. Vedere i tuoi compagni in campo e non poter dare un contributo è molto duro da digerire. Non so ancora quando rientrerò, spero di poter essere convocato già per Firenze”. Dove tra l’altro sarà assente Albiol. Ricordiamo che in rosa, oltre a Maksimovic, c’è anche Luperto.

Ancelotti

“Obiettivi? Crediamo di poter dare battaglia in campionato e sappiamo di poter fare strada in Europa League, il mister ha tanta fiducia in noi e ce la trasmette quotidianamente. Ancelotti mi ha aiutato molto. Quando mi sono infortunato, il primo pensiero è stato: forse è finita la stagione. Invece lui mi ha parlato, mi ha dato tanta fiducia. Lo ringrazio molto per la sua vicinanza”.

Fiorentina-Napoli

Purtroppo l’anno scorso andò male. Eravamo ad un passo dall’obiettivo, ma la sfida di Milano della Juventus ci destabilizzò. Perdemmo sia nella testa che nelle gambe. Questa volta è diverso e speriamo di cancellare quella brutta parentesi”.

ilnapolista © riproduzione riservata