ilNapolista

Repubblica: “Insigne tra i più irritanti, non ha gradito un vistoso rimprovero di Ancelotti”

“Alta tensione, nonostante la sofferta rimonta. Ha dribblato l’intervista a bordo campo, dando l’impressione di non avere gradito i rimproveri ricevuti dalla panchina”.

Repubblica: “Insigne tra i più irritanti, non ha gradito un vistoso rimprovero di Ancelotti”

Lo sfogo a fine partita

Lorenzo Insigne è decisamente il caso del giorno, della settimana e chissà che non lo diventi della stagione. Le sue dichiarazioni di ieri sera sono state un crescendo rossiniano. Avrebbe fatto meglio a non parlare, come ha inizialmente fatto rifiutando l’intervista con Sky per il migliore in campo. Invece prima a Sky e poi soprattutto a Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato frasi piccate, addirittura con la frase: «Finché resterò qui».

Repubblica scrive della partita:

Tra i più irritanti Insigne, che ha subito perfino un vistoso rimprovero dalla panchina. È stato però proprio il capitano ad agguantare in extremis il pareggio

E ancora: “Alta tensione, nonostante la sofferta rimonta. Insigne ha dribblato l’intervista finale a bordo campo, dando l’impressione di non avere gradito i rimproveri ricevuti dalla panchina, subito prima di realizzare il gol del pareggio”.

ilnapolista © riproduzione riservata