“Alta tensione, nonostante la sofferta rimonta. Ha dribblato l’intervista a bordo campo, dando l’impressione di non avere gradito i rimproveri ricevuti dalla panchina”.
Lo sfogo a fine partita
Lorenzo Insigne è decisamente il caso del giorno, della settimana e chissà che non lo diventi della stagione. Le sue dichiarazioni di ieri sera sono state un crescendo rossiniano. Avrebbe fatto meglio a non parlare, come ha inizialmente fatto rifiutando l’intervista con Sky per il migliore in campo. Invece prima a Sky e poi soprattutto a Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato frasi piccate, addirittura con la frase: «Finché resterò qui».
Repubblica scrive della partita:
Tra i più irritanti Insigne, che ha subito perfino un vistoso rimprovero dalla panchina. È stato però proprio il capitano ad agguantare in extremis il pareggio
E ancora: “Alta tensione, nonostante la sofferta rimonta. Insigne ha dribblato l’intervista finale a bordo campo, dando l’impressione di non avere gradito i rimproveri ricevuti dalla panchina, subito prima di realizzare il gol del pareggio”.