ilNapolista

Ripartono i tormentoni di calciomercato: al Napoli Barella (e Fornals)

A Sky si tornano a fare i nomi per giugno. Sono più preoccupati del Napoli che al momento resta con 4 centrocampisti per 2 posti. Come ai tempi di Benitez

Ripartono i tormentoni di calciomercato: al Napoli Barella (e Fornals)

Il dopo Hamsik

Il dopo Hamsik, a livello di calciomercato, è già cominciato. A Sky Sport hanno parlato di come il Napoli potrà sostituirlo. Sono evidentemente più preoccupati del Napoli stesso che al momento non lo sostituirà. I nomi, in realtà, sono sempre gli stessi. Il cagliaritano Barella che la società sarda valuta 50 milioni di euro. Il Napoli ne offrirebbe 45. Ma da qui a giugno può succedere di tutti. Il Napoli avrebbe potuto prenderlo anche a gennaio se fosse andato via Allan.

L’altro nome è quello di Pablo Fornals di cui nessun esperto di calciomercato sapeva nulla prima dell’indiscrezione rimbalzata dalla Spagna proprio durante la trattativa tra il Napoli e il Psg per Allan. Insomma di novità non ce ne sono. Il Napoli per ora giocherà con quattro centrocampisti per due ruoli, così come durante la gestione Benitez. Allora erano Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez. Oggi sono Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Diawara.

ilnapolista © riproduzione riservata