Higuain celebrato in Premier: «Sarri sa tirar fuori il meglio da me»

«È l’allenatore che in assoluto ha saputo tirare fuori il meglio da me: sa già come trattarmi, anche e soprattutto sul lato emotivo»

Higuain celebrato in Premier: «Sarri sa tirar fuori il meglio da me»

Con Piatek il Milan ha già dimenticato Higuain, Higuain ha già dimenticato il Milan. Tra Gattuso e Sarri un cambio “alla pari”. E nelle prime dichiarazioni inglesi ai microfoni del London Evening Standard, il pipita dichiara tutta la sua felicità, senza risparmiare qualche frecciata al suo ex club…

«Qui i difensori entrano subito forte»

«Rispetto alla Serie A la Premier è diversa: qui i difensori entrano subito forte non appena hai la palla tra i piedi. A parte questa grossa differenza, ho una buona impressione del calcio inglese ed andrà sempre meglio man mano che conoscerò i miei nuovi compagni – dice – Ho sempre guardato tutti i campionati, ma ultimamente seguivo molto la Premier, quindi sapevo già cosa aspettarmi. Qui gli stadi sono pieni, l’atmosfera è fantastica, puoi camminare tranquillamente per strada senza preoccupazioni come una persona normale».

«Sarri? sa già come trattarmi»

«Sarri? È l’allenatore che in assoluto ha saputo tirare fuori il meglio da me: sa già come trattarmi, anche e soprattutto sul lato emotivo. Con lui nella stagione 2015/2016 ho battuto ogni record di gol col Napoli: quel breve periodo che io e Maurizio abbiamo condiviso insieme, è stato fantastico. Sono contento di tornare a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta in vista del futuro».

ilnapolista © riproduzione riservata