ilNapolista

La notizia l’ha data Ancelotti: Ospina resta anche l’anno prossimo

Zittisce il chiacchiericcio sul contratto e proietta il Napoli al futuro prossimo. Con due portieri di livello, il Napoli si mette al sicuro

La notizia l’ha data Ancelotti: Ospina resta anche l’anno prossimo

In una serata negativa, perché lo 0-0 col Torino è un risultato negativo – c’è poco da dire – c’è una notizia positiva, e l’ha data Carlo Ancelotti. A domanda precisa sul portiere e il suo contratto, Ancelotti ha detto: «Ospina resterà anche il prossimo anno». Ed è una signora notizia. Per vari motivi. In secondo luogo, perché ferma sul nascere il chiacchiericcio sulla natura del contratto che lega il portiere al Napoli, sulle presenze che dovrebbe raggiungere per far scattare il riscatto.

Ma innanzitutto perché Ospina è un gran bel portiere. Che con Meret costituisce una signora coppia di portieri. Il Napoli si assicura il portiere colombiano almeno per un’altra stagione, Ospina è un portiere di livello internazionale, che consentirà a Meret di crescere senza particolari ansie. Né per lui né per il Napoli. Che sa di poter contare su due portieri di sicuro affidamento.

È una grande notizia perché il Napoli è rivolto al futuro. E stasera Ancelotti ha messo un tassello importante per il Napoli 2019-20.

ilnapolista © riproduzione riservata