ilNapolista

Adani incorona Fabiàn Ruiz: “È l’erede di Hamsik”

TU CHIAMALE SE VUOI, OPINIONI – Parole dolci per lo spagnolo, definito l’erede di Hamsik. Sullo scudetto: “Può perderlo solo la Juventus”

Adani incorona Fabiàn Ruiz: “È l’erede di Hamsik”

IL PREPARTITA NEL SALOTTO SKY

Nel corso del pre-partita di Fiorentina-Napoli, durante la trasmissione “Sky Calcio Live”, Daniele Adani è stato chiamato a rispondere alla seguente domanda: “Se gli azzurri dovessero vincere oggi al Franchi, potrebbero mettere pressione alla Juventus, impegnata domani a Sassuolo, riaprendo la lotta per lo scudetto?”

L’ex difensore di Inter, Brescia e anche Fiorentina non dà grandi chances di vittoria al Napoli: Questo scudetto può perderlo soltanto la Juventus, nonostante un grande Napoli che non smette mai di confermarsi, al di là di qualche pausa… umana. Anche la Juventus può averne, ma credo i bianconeri siano superiori e hanno una rosa che può portare il rendimento vicino alla perfezione. Il Napoli sta facendo tutto quello che deve fare e, seppur cambiando nel sistema, negli uomini e nelle posizioni, rimane una squadra bella da vedere ed efficace nei numeri”.

SU FABIAN RUIZ, EREDE DI HAMSIK

Poi, il discorso verte sul possibile erede di Marek Hamsik, destinato al Dalian: “Nel girone di andata, il miglior centrocampista del campionato è stato Bentancur, poi però Fabian Ruiz ha fatto qualcosa di importante, perché il campo dice la verità, non bleffa. Quello che per molti sembra un rischio nello sviluppo della manovra, per lo spagnolo è facile. Indipendentemente dalla posizione che ricopre, le sue conoscenze gli fanno fare le scelte giuste, sa prendersi i rischi ed essere audace, è un giocatore di qualità. Credo sia l’erede designato di Hamsik”

ilnapolista © riproduzione riservata