ilNapolista

Sarri: “Se cerco Higuain? Voglio due giocatori. Bayern scorretto con noi”

L’allenatore del Chelsea: «Se Morata andrà in un altro club, avremo bisogno di un sostituto. Il Bayern ci ha mancato di rispetto con Hudson-Odoi”. 

Sarri: “Se cerco Higuain? Voglio due giocatori. Bayern scorretto con noi”

L’amato bomber

Sarri e Higuain, si può fare. Ritrovare il bomber che ha fatto le fortune del “comandante Sarri” a Napoli. E allo stesso tempo ritrovare quel mister che ne ha fatto un campione completo e indiscusso. Vigilia di Newcastle in casa Chelsea e Sarri è pizzicato sulla domanda se il pipita può servire a questo Chelsea: “Come sapete bene – dice il tecnico di Figline Valdarno – non sono coinvolto nelle questioni del mercato. Ho parlato col club, ovviamente, che sa benissimo la mia opinione. Secondo me abbiamo bisogno di due giocatori, ma tutto dipende dalla decisione del club. Ora dipende da cosa deciderà il club, ma io non so nulla del mercato. Se Morata andrà in un altro club, avremo bisogno di un sostituto”.

Sarri ha poi riservato una risposta al Bayern Monaco che sta corteggiando il giovane inglese Callum Hudson-Odoi: “Non credo che il Bayern Monaco si stia comportando in maniera professionale parlando con un giocatore sotto contratto con il Chelsea: non hanno rispettato il nostro club. Per il resto non so cosa dire: Hudson-Odoi sta migliorando e sono contento”.

ilnapolista © riproduzione riservata