ilNapolista

Perinetti, dg Genoa: «Kouame, nuovo contatto col Napoli»

«Il rapporto col Napoli è buono, ma al momento si parla solo di Kouame. Nessun calciatore lascerà il Genoa in questo mercato di gennaio».

Perinetti, dg Genoa: «Kouame, nuovo contatto col Napoli»

L’intervista a Radio Crc

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto in diretta a Radio Crc. Al centro delle sua dichiarazioni, il futuro di Christian Kouame e la trattativa per il passaggio al Napoli dell’attaccante ivoriano. «Inizio col dire che nessuno lascia Genoa a gennaio. Magari c’è qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro…».

Kouame-Napoli: «Abbiamo avuto un colloquio con i dirigenti azzurri, il rapporto con Giuntoli è buono. La prossima settimana potrebbe essere decisiva? I collaboratori sono qua, avremo un nuovo contatto. Non c’è solo il Napoli su Kouame, ma anche due squadre inglesi. Con gli azzurri, per il momento, si parla solo di lui. È difficile prendere in prestito giocatori dal Napoli, sono tutti molto forti».

Le qualità di Kouame: «Bravo nel gioco aereo, ma anche molto forte e veloce. Vedere lui, Piaktek e Romero avere questo impatto con la Serie A fa veramente piacere. Romero attenzionato dalla Juventus? Attenzionato è un termine azzeccato».

ilnapolista © riproduzione riservata