ilNapolista

De Laurentiis stasera a Place Vendome. Quanto offre il Psg per Allan?

Il principe arabo ed il patron del Napoli si incontreranno alla sfilata di Armani e parleranno del centrocampista brasiliano. È una questione di soldi

De Laurentiis stasera a Place Vendome. Quanto offre il Psg per Allan?

La sfilata di moda

L’Hotel d’Evreux di Place Vendome, a Parigi, è considerato uno di quei luoghi simbolo della capitale francese. Vi si incontrano lusso e capitali.  Le signore indossano i gioielli più belli. I presidenti di calcio offrono quelli migliori a ricchi principi arabi. Preambolo lungo per dire che Nasser Al-Khelaifi ed Aurelio De Laurentiis si incontreranno questa sera in questo spicchio di lusso parigino e parleranno probabilmente di Allan. De Laurentiis è stato invitato da Armani insieme a sua moglie Jacqueline prima di tornare in Italia domani. Alla sfilata è stato invitato tutto il jet set parigino tra cui anche il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi che in questi giorni sta tentando di imbastire una trattativa con il club azzurro per portare il centrocampista brasiliano Allan a Parigi.

Le basi dell’accordo

Le basi di un accordo per il Corriere dello sport si sono allargate, può essere irrobustita da una sponsorizzazione pluriennale con l’universo del marchio Qatar. Il Napoli non indietreggerà, comincerà a vacillare solo in presenza di un’offerta che trascini ben oltre la soglia dei cento milioni e che venga anche sostenuta dall’adesione del calciatore. Ma il Psg ha continuato ad accerchiare Allan, ci sono i presupposti per riaprire la trattativa e cercare di chiuderla in fretta. Per ora o per giugno.

 

ilnapolista © riproduzione riservata