ilNapolista

Inzaghi: «Abbiamo tenuto testa al Napoli»

Filippo Inzaghi intervistato da Sky dopo Napoli-Bologna: « Possiamo ripartire da questa partita, vedo un grande spirito da parte dei miei ragazzi».

Inzaghi: «Abbiamo tenuto testa al Napoli»

L’intervista a Sky

Filippo Inzaghi intervistato da Sky al termine di Napoli-Bologna: «Oggi devo parlare di una sconfitta, ed è il brutto del calcio. Dopo una prestazione del genere, in cui siamo abbiamo tenuto testa al Napoli, possiamo solo essere felici. Se questo è il Bologna, si salverà sicuramente. Oggi il risultato non ci premia, ma io devo guardare al resto. Vedo un grande spirito, ripartiremo ancora più convinti con il nuovo anno».

La posizione di Inzaghi: «La squadra sta crescendo, siamo a tre punti dalla salvezza. Possiamo ripartire da questa partita, dalla voglia mostrata di difendere ed attaccare in tanti modi. Per me è un motivo di soddisfazione. Quando fai il mio lavoro sei sempre a rischio, però il club sa come lavoro e mi auguro di ripagare la loro fiducia con altre prestazioni come questa. Se guardo la classifica sono un po’ triste, stasera c’è grande delusione. Però abbiamo fatto davvero una partita importante».

«Oggi abbiamo recuperato alcuni giocatori di qualità, per esempio Pulgar ci ha dato grande geometria. Anche Dijks ha mostrato di poter dare tanto al Bologna, ripartiremo da questi giocatori e da questa partita. Speravo di partire meglio, in questo momento tutti noi dobbiamo fare un passo indietro per capire cosa possiamo fare meglio. Però oggi abbiamo dimostrato di poter credere in noi stessi, nelle nostre qualità».

ilnapolista © riproduzione riservata