ilNapolista

Borriello: «Tribune smontabili? È una proposta fattibile»

L’intervista dell’assessore Borriello a Radio Marte: «De Laurentiis inizialmente disse no, ora sta cambiando idea. Sediolini in varie tonalità d’azzurro».

Borriello: «Tribune smontabili? È una proposta fattibile»

L’intervista a Radio Marte

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto in diretta a Radio Marte. Ha commentato le voci sulla pista d’atletica colorata d’azzurro e sulle tribune smontabili al San Paolo, anticipate da alcune sue dichiarazioni riprese in mattinata dal Corriere dello Sport.

«La pista d’atletica? Confermo il colore azzurro con strisce grigie.  Per quanto riguarda le tribune smontabili, si tratta di un’idea che io proposi già in occasione di un primo incontro con De Laurentiis e De Luca. Il presidente del Napoli disse no, ma si sta convincendo. È un’installazione fattibile, la partita si vede molto male dall’anello inferiore del San Paolo. È una proposta, vedremo se si potrà realizzare in futuro».

Borriello sui sediolini del San Paolo: «La gara d’appalto ? La gara termina nel giorno in cui inizierà la sosta del campionato. Perciò in quella data potrebbero iniziare anche i lavori. Saranno di vari colori, ma tutti con tonalità d’azzurro».

ilnapolista © riproduzione riservata