ilNapolista

L’Atalanta sulla foto della spazzatura allo stadio: «È un fake»

Nota ufficiale dell’Atalanta sui presunti striscioni e sacchi della spazzatura in prossimità del settore ospiti: «Ci dissociamo da questi comportamenti».

L’Atalanta sulla foto della spazzatura allo stadio: «È un fake»

Il comunicato ufficiale

L’Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale in cui smentisce la foto della spazzatura con striscione razzista (“Per farvi sentire a casa”) fuori l’Atleti Azzurri d’Italia. Il club orobico spiega che si tratta di un fotomontaggio, come scritto anche da noi del Napolista. La nota del club bergamasco:

«Atalanta B.C. comunica di aver preso suo malgrado visione di alcune foto, evidentemente “fake” ed oggetto di foto-montaggio, che ritraggono una falsa rappresentazione dello stadio di
Bergamo. Atalanta B.C. si dissocia da questo e da ogni altro comportamento che non sia conforme a principi di lealtà e correttezza. Nella foto sotto quello che era ed è l’effettivo stato del luogo che è sotto la costante vigilanza dei preposti». Oltre al testo, l’Atalanta ha pubblicato una foto che ritrae la porzione esterna di stadio dove sarebbero comparsi i sacchi di spazzatura e lo striscione incriminato, in prossimità del settore ospiti.

ilnapolista © riproduzione riservata